Challenger 40 (36" e 42") di GEA è una sala a spina di pesce altamente funzionale e produttiva che offre eccellenti livelli di prestazioni a un prezzo accessibile.
Caratteristiche e vantaggi
- Più comfort per la mandria – la nuova forma a "S" delle barre e i paraspruzzi posteriori inclinati sono adattati alla forma del corpo della bovina per un maggiore comfort dell'animale e per facilitare l'accesso dell'operatore alle mammelle.
- Eccellente visibilità e accesso – grazie alla struttura posteriore sospesa della posta, l'accesso alle bovine non è ostacolato da colonne e la visibilità per l'operatore è eccellente. L'inclinazione del terminale posteriore contribuisce a facilitare l'accesso.
- Possibilità di scelta per l'uscita – convenzionale o rapida per gruppi.
- Occupazione rapida – l'ampio corridoio d'ingresso e la barra al petto accelerano il posizionamento delle bovine.
- Migliore utilizzo dello spazio – il centro della posta da 36" permette di inserire più poste in meno spazio. Il centro della posta da 42" offre il massimo livello di visibilità ottenibile in una posta di mungitura a spina di pesce GEA.
- Costruzione per servizio intensivo – colonne di supporto da 4 1/2" e 2 traverse da 6"; protezioni e paraspruzzi da 11 ga. e 12 ga. per una più lunga durata e minori costi di manutenzione; il supporto delle traverse delle poste offre una ineguagliabile integrità strutturale.
- Facile installazione – la sovrastruttura a traverse semplifica l'installazione ed i successivi ampliamenti; grazie a una distanza minima dal soffitto di 7-1/2' si adatta facilmente alla maggior parte delle strutture esistenti.
- Ampia scelta dimensionale – configurazioni da 2x4 a 2x20.
Allegati:
Challenger 40