Fate la scelta giusta, quella che permetterà alla vostra azienda di migliorare la produzione di latte. La tecnologia modulare di controllo della mungitura di GEA analizza i dati completi di gestione della mandria per controllare i vostri processi.

Metatron Premium 21 e Select 21

La perfetta integrazione tra Metatron 21 e DairyPlan C21 apre le porte a possibilità totalmente nuove di ottimizzazione del flusso di lavoro direttamente nella posta di mungitura. Metatron 21 registra tutte le informazioni, come la quantità di latte, la conducibilità e le informazioni inserite manualmente, e le invia al DairyPlan C21, perché vengano elaborate. Questi ultimi dati raccolti vengono poi comparati con lo storico salvato nel DairyPlan C21. Le informazioni possono essere visualizzate anche in grafici ed essere consultate in ogni momento direttamente sul terminale Metatron P21, con una rapida occhiata.

Metatron Select provvede al controllo automatico del sistema di pulsazione: follow-up controllato del flusso latte, mungitura e stacco automatici, nonché processo opzionale di stacco temporizzato. Il Metatron Select e il Metatron Premium sono abbinabili l'uno con l'altro: per esempio si può installare il Metatron P21 sul controller cancelli integrato sulla prima e ultima posta, ed equipaggiare tutte le altre con il Metatron S21.